Maurizio Cassese,classe 1969,da sempre appassionato di fotografia,cerco di far coesistere gli impegni di lavoro con questa grande passione fotografando nei ritagli di tempo. Per me la fotografia è quasi un bisogno fisico,una terapia che mi fa stare bene con me stesso e mi rigenera. Credo anch'io che una fotografia ci venga donata,bisogna però avere la sensibilità di coglierla e questo mi porta alla ricerca continua di forme e volumi ,dell'immagine,anche quando non ho con me la fotocamera.
Amo il bn e mi diletto in camera oscura sempre alla ricerca degli abbinamenti pellicola/rivelatore migliori per il mio modo di vedere. Raramente il colore. Non disdegno il digitale. Grazie di avermi accolto,saluto i tanti amici virtuali conosciuti ed apprezzati su altre piattaforme. Visti i nomi ed il livello delle foto postate,non posso che definirmi un "apprendista fotografo". Grazie di avermi accolto.
Allego come richiesto qualche mia fotografia.
Mi presento
Mi presento
- Allegati
-
- image4.jpg (178.4 KiB) Visto 4279 volte
-
- 38998708445_a3accf0b24_o.jpg (1.16 MiB) Visto 4279 volte
-
- 32979809866_8a780cace9_o.jpg (943.79 KiB) Visto 4279 volte
-
- 24826087447_4770810788_o.jpg (1.23 MiB) Visto 4279 volte
-
- 14884245232_3564e18820_o.jpg (27.43 KiB) Visto 4279 volte
Maurizio Cassese
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Re: Mi presento
Benvenuto Maurizio,
con le tue parole e con le tue immagini, con i tuoi punti di forza e le debolezze, come tutti noi.
Su Close Enough Photograpers siamo tutti qui per crescere insieme ve per imparare ciascuno qualcosa dall’esperienza e dalle sensibilità di ciascun altro.
con le tue parole e con le tue immagini, con i tuoi punti di forza e le debolezze, come tutti noi.
Su Close Enough Photograpers siamo tutti qui per crescere insieme ve per imparare ciascuno qualcosa dall’esperienza e dalle sensibilità di ciascun altro.
Grazie ,Massimo. Sto',infatti,cercando di prendere confidenza con la piattaforma.
Maurizio Cassese
- Carlo Riggi
- Contatta:
Benvenuto Maurizio, è un piacere ritrovarti qui. Tanto più vedendo le tue foto: alcune le conoscevo e le ricordavo, apprezzandole particolarmente all'interno di quella cornice Jodicea che condividiamo, altre mi sono nuove e mostrano un progresso notevole, di cui mi complimento. Spero che questi nostri percorsi possano proseguire all'interno del Close Enough Forum, corroborandosi reciprocamente. Buona permanenza!
Ciao
Carlo
Carlo
Ti ringrazio,Carlo. È' un piacere ritrovarti e rileggerti. Spero di non abbassare di molto il livello medio del forum
Maurizio Cassese