Papaveri e ruggine
- Alessandro Saponaro
- Contatta:
Papaveri e ruggine
"A good traveler has no fixed plans, and is not intent on arriving" (Lao Tzu)
www.alessandrosaponaro.com
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Re: Papaveri e ruggine
MI fa piacere Alessandro vedere che stai allargando il tuo spettro di genere fotografico; accanto alla street in cui sei ormai Maestro e hai stabilizzato un tuo stile personale, negli ultimi due post affronti temi e soggetti meno usuali per te.
Il volersi cimentare in nuovi campi, al di fuori di una propria comfort zone, ti fa onore.
Questa foto in particolare, meditativa e rivolta alle piccole cose, mi piace in modo particolare.
Il volersi cimentare in nuovi campi, al di fuori di una propria comfort zone, ti fa onore.
Questa foto in particolare, meditativa e rivolta alle piccole cose, mi piace in modo particolare.
- Carlo Riggi
- Contatta:
Mi capita pochissime volte, ma questa è una di quelle in cui sarei stato curioso di vederla a colori.
Comunque, molto gradevole anche in bn.
Comunque, molto gradevole anche in bn.
Ciao
Carlo
Carlo
- enrico cinti
- Contatta:
Immagine semplice ma non banale, proposta in un B&N morbido e curato, secondo me coraggioso ma azzeccato.
Anche io sarei stato curioso di vederla a colori ma solo per dire che in B&N rende meglio
Anche io sarei stato curioso di vederla a colori ma solo per dire che in B&N rende meglio
Ciao
enrico
enrico
- Alessandro Saponaro
- Contatta:
Grazie a tutti!
Spiacente, la versione a colori non esiste perché l'immagine proviene da pellicola BN
Spiacente, la versione a colori non esiste perché l'immagine proviene da pellicola BN
"A good traveler has no fixed plans, and is not intent on arriving" (Lao Tzu)