Assenza di grvità
Assenza di grvità
Buon proseguimento,
Elena
Elena
- Alessandro Saponaro
- Contatta:
Re: Assenza di grvità
Apprezzo molto la tua ricerca sulla prospettiva verticale.
In questa mi piacciono parecchio la composizione fra edifici e cielo, meno la sovrapposizione fra la pianta da una parte e le linee dei muri e delle inferriate alle finestre dall'altra, che al mio occhio si confondono un po' troppo creando un certo grado di confusione.
Probabilmente una minore profondità di campo avrebbe aiutato a staccare i due elementi.
In questa mi piacciono parecchio la composizione fra edifici e cielo, meno la sovrapposizione fra la pianta da una parte e le linee dei muri e delle inferriate alle finestre dall'altra, che al mio occhio si confondono un po' troppo creando un certo grado di confusione.
Probabilmente una minore profondità di campo avrebbe aiutato a staccare i due elementi.
"A good traveler has no fixed plans, and is not intent on arriving" (Lao Tzu)
www.alessandrosaponaro.com
www.alessandrosaponaro.com
- enrico cinti
- Contatta:
Elena, hai sicuramente individuato un punto di ripresa interessante.
Tuttavia, condivido la lettura di Alessandro e penso che, più che lavorare sulla profondità di campo, una maggiore luminosità ed un minor contrasto, avrebbero potuto favorire una migliore leggibilità degli elementi sui diversi piani dell'immagine.
Tuttavia, condivido la lettura di Alessandro e penso che, più che lavorare sulla profondità di campo, una maggiore luminosità ed un minor contrasto, avrebbero potuto favorire una migliore leggibilità degli elementi sui diversi piani dell'immagine.
Ciao
enrico
enrico
- MarcoBiancardi
- Contatta:
buona idea e prospettiva, che racchiudono un positivo anelito verso l'alto; forse come è stato già notato manca qualcosa, un insufficiente contrasto cromatico ad esempio, per convogliare e catturare meglio lo sguardo.
- Carlo Riggi
- Contatta:
Una proposta raffinata. Mi intriga e mi inquieta. L'assenza di gravità spinge su di me come un macigno.
Ciao
Carlo
Carlo
Concordo con Carlo. Immagine dalla parte delle radici!
Elena
Elena
Buona luce
Nicola
Nicola