Skatepark
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Re: Skatepark
belli e ben colti i momenti acrobatici, ma il bianco e nero non mi piace, un effetto non so se voluto ma troppo "digitale"
io invece il BN lo trovo meraviglioso, le figure sembrano statuine argentate, ottimi gli scatti per composizione e momenti colti, trovo ridondanza tra le prime due e tra le ultime due, a mio parere andrebbe fatta una scelta più mirata ma sono felice di averle viste comunque.
_tra la prima e la seconda non avrei dubbi a scegliere la prima, è più statica, meno dinamica ma c' è l' attesa, sta per succedere qualcosa.....e l' attesa è rafforzata dall' intrigante personaggio che pare stia dormendo con la testa reclinata sotto il palco.
_tra la terza e la quarta invece non saprei, la scelta è più complicata perché nell' ultima è presente un momento saliente dell' acrobazia ma non si vede la rampa come invece si vene bene nella terza, però nella terza è presenta quella coppietta di spettatori che rovina l' atmosfera underground/apocalittica del luogo.
forse azzarderei prima e quarta come coppia predefinita e forse non hai minimamente intenzione di separare le tue bellissime 4 foto proposte e quindi mi scuso di averti fatto perdere tempo a leggere le mie pippe mentali
ne hai altre ?
otto.
_tra la prima e la seconda non avrei dubbi a scegliere la prima, è più statica, meno dinamica ma c' è l' attesa, sta per succedere qualcosa.....e l' attesa è rafforzata dall' intrigante personaggio che pare stia dormendo con la testa reclinata sotto il palco.
_tra la terza e la quarta invece non saprei, la scelta è più complicata perché nell' ultima è presente un momento saliente dell' acrobazia ma non si vede la rampa come invece si vene bene nella terza, però nella terza è presenta quella coppietta di spettatori che rovina l' atmosfera underground/apocalittica del luogo.
forse azzarderei prima e quarta come coppia predefinita e forse non hai minimamente intenzione di separare le tue bellissime 4 foto proposte e quindi mi scuso di averti fatto perdere tempo a leggere le mie pippe mentali
ne hai altre ?
otto.
- enrico cinti
- Contatta:
Bella serie, ben realizzata con una buona composizione sia a livello di singola immagine che di racconto.
Trovo interessante l'analisi fatta da otto, in particolare rispetto alla presenza di quella coppietta, un pò triste, che penalizza un pò un'immagine molto interessante nell'economia del racconto ma capisco che non potevi abbatterli
Per il trattamento del B&N, la tua scelta mi sembra appropriata al contesto.
Trovo interessante l'analisi fatta da otto, in particolare rispetto alla presenza di quella coppietta, un pò triste, che penalizza un pò un'immagine molto interessante nell'economia del racconto ma capisco che non potevi abbatterli
Per il trattamento del B&N, la tua scelta mi sembra appropriata al contesto.
Ciao
enrico
enrico
- Carlo Riggi
- Contatta:
Scenario futuristico, molto interessante, ben reso da questo bn assai digitale. Tra le due coppie scelgo la numero due, con quel corpo deformato che mi ricorda Kertesz, e la terza, anche se concordo anch'io che la presenza della coppia tolga qualcosa al sapore da day after.
Ciao
Carlo
Carlo
- Alessandro Saponaro
- Contatta:
Mi piacciono molte tutte.
Per la perfezione, avrei preferito vedere gli skaters in volo su fondo più neutro (tipo il cielo).
Per la perfezione, avrei preferito vedere gli skaters in volo su fondo più neutro (tipo il cielo).
"A good traveler has no fixed plans, and is not intent on arriving" (Lao Tzu)
www.alessandrosaponaro.com
www.alessandrosaponaro.com
Beati loro! Ai miei tempi quella diavoleria non esisteva. Io preferisco la quarta.
Buona luce
Nicola
Nicola
-
A me piace la prima, con la figura che sembra allontanarsi dal luogo 'della bravura'.
Cordialmente
Giuseppe
Giuseppe
scusa Massimo ma nella prima foto sotto il palco (in corrispondenza della scritta cane) c'è veramente una persona che pare stia dormendo o è un errata interpretazione ?
otto.
otto.