La passeggera
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Re: La passeggera
Ottimo risultato, Cornelia. La scarpa in ombra che quasi luccica nel buoio sarà forse una botta di... pardon, un colpo di fortuna, ma è la ciliegina sulla torta.
- Carlo Riggi
- Contatta:
Eh Sì
Ciao
Crudi
GrazieCarlo Riggi ha scritto: ↑ven mar 23, 2018 10:33 pmUna foto alla Fornasieri, con mezzo secondo di ritardo.
Ciao
Crudi
La precisione nel passaggio non è fortunata ma sai com'è....sono quelle imperfezioni che mi piacciono. Grazie MarcoMarcoBiancardi ha scritto: ↑ven mar 23, 2018 3:50 pmOttimo risultato, Cornelia. La scarpa in ombra che quasi luccica nel buoio sarà forse una botta di... pardon, un colpo di fortuna, ma è la ciliegina sulla torta.
Crudi
- enrico cinti
- Contatta:
A me non dispiace che la figura umana non sia perfettamente centrata.
Nel complesso un'immagine curata, nella composizione e nel trattamento, che personalmente apprezzo.
Nel complesso un'immagine curata, nella composizione e nel trattamento, che personalmente apprezzo.
Ciao
enrico
enrico
Ecco...io al contrario di Enrico,la trovo,invece,molto approssimativa come inquadratura. Un'ottima occasione secondo me sprecata... Capisco che però,magari,non c'è stato il tempo..pena la scomparsa nel buio...
Non me ne voglia,Crudi,e' solo la mia personalissima opinione!
Non me ne voglia,Crudi,e' solo la mia personalissima opinione!
Maurizio Cassese