Camere con vista
- Ottavio Colosio
Camere con vista
Saluti
Ottavio
Matematicamente parlando, la fotografia è un'applicazione lineare da R3 in R2
Ottavio
-
Re: Camere con vista
Bravo Ottavio, una ricerca praticamente senza fine, piena di sorprese soprattutto nelle periferie; forse quella con la spazzatura stona un po' abbandonando la sfera quasi metafisica per sposare una attualità più facile. Se posso permettermi il rigore formale che mi sembra pervadere le immagini andrebbe esteso ad una perfetta bolla in ripresa e una uniformità di formato in presentazione. Un saluto.
- Carlo Riggi
- Contatta:
Serie interessantissima, non abbastanza omogenea. Trovo affascinante la prima foto, ipnotica quasi. Ai miei occhi, solo le ultime due reggono il confronto. Attendo con vivo interesse gli sviluppi.
Ciao
Carlo
Carlo
condivido quanto già espresso nei messaggi precedenti sull' uniformità di presentazione e trovo anch' io la prima foto particolarmente attraente per il mio sguardo...
la seconda e la quarta mi disorientano nella visone della serie.
la terza molto poetica e la quinta pur con altro linguaggio molto interessante come punto di vista tendente all'astrattismo, la immagino bene in BN.
otto.
la seconda e la quarta mi disorientano nella visone della serie.
la terza molto poetica e la quinta pur con altro linguaggio molto interessante come punto di vista tendente all'astrattismo, la immagino bene in BN.
otto.
- MarcoBiancardi
- Contatta:
ottimo progetto e ottima serie, concordo con le riserve espresse nei precedenti commenti, che però per nulla inficiano il valore generale del progetto; mancherebbe solo il ponte Morandi, se fosse estesa a più città.
- Ottavio Colosio
Saluti
Ottavio
Ottavio
Progetto interessante, ma non certo facile. Complimenti per quello che ci hai fatto vedere
- MarcoBiancardi
- Contatta:
grazie Ottavio, visione drammatica, documentariamente perfetta
- enrico cinti
- Contatta:
Bravo Ottavio!
Siccome penso di conoscerti un pò, se fosse stata una presentazione omogenea di immagini, non avrei riconosciuto la tua firma
Siccome penso di conoscerti un pò, se fosse stata una presentazione omogenea di immagini, non avrei riconosciuto la tua firma
Ciao
enrico
enrico
Da ammirare per la intensa capacità di estrapolare elementi densi di significato da contesti e situazioni sulle quali spesso l'occhio scivola distratto e immemore... Un saluto Lorenzo
-
La prima e la terzultima sopra le altre, non meno ben fatte. Ottimo!
Cordialmente
Giuseppe
Giuseppe