Musica on the road - 4
- Carlo Riggi
- Contatta:
Re: Musica on the road - 4
Eccola la fotografia! Bravissimo.
Semplice documento? Mah... Questo lo lascerei dire a GBG.
Semplice documento? Mah... Questo lo lascerei dire a GBG.
Ciao
Carlo
Carlo
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Quel piede in basso a destra non mi piace, ma il resto è al posto giusto, la tua interpretazione non semplicemente documentaria della realtà, del fenomeno espressivo della Musica di strada, fatta anche di pause e di stanchezza, mentre i passanti frettolosi scirrini accanto veloci senza soffermarsi per un ascolto, per uno sguardo.. Bravo Ivan
Grazie Marco e Carlo.
Per Carlo riallacciandosi all'altro discorso, beh una serie è alla fine un piccolo reportage ed a mio avviso vanno viste tutte insieme, alcune hanno maggior forza ed altre meno anche sul limite del banale, ma forse viste insieme come un'album fanno un racconto
Per Carlo riallacciandosi all'altro discorso, beh una serie è alla fine un piccolo reportage ed a mio avviso vanno viste tutte insieme, alcune hanno maggior forza ed altre meno anche sul limite del banale, ma forse viste insieme come un'album fanno un racconto
ottima, ogni cosa al posto giusto, compreso quel piede che rende lo scatto più documento piuttosto che un semplice still-life improvvisato, non descrive ma racconta e lascia immaginare moltissimo sul musicista....
chi sa se ha appena finito o e" in pausa o deve ancora iniziare, magari aspetta un amico per suonare assieme, lo fanno per divertirsi oppure per vivere, magari e" giovane e gli piace girare il mondo....bla bla bla
senza quel piede avrei detto bella foto, ma non mi sarei soffermato ad osservarla e ad immaginare.
otto.
chi sa se ha appena finito o e" in pausa o deve ancora iniziare, magari aspetta un amico per suonare assieme, lo fanno per divertirsi oppure per vivere, magari e" giovane e gli piace girare il mondo....bla bla bla
senza quel piede avrei detto bella foto, ma non mi sarei soffermato ad osservarla e ad immaginare.
otto.