Complice un blocco forzato (colpo della strega) mi sto riversando in maniera compulsiva sul Forum sperando di non esagerare. Qui uno dei passaggi più belli del centro storico di Palermo, attraverso il monumentale varco d'accesso alla Città. Grazie per l'attenzione. Un saluto Lorenzo
Porta Nuova
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Re: Porta Nuova
Un violnista di strada, Lorenzo, questa è davvero musica fotografica per le mie corde; forse la prima è meno forte, ma la seconda perfetta nella sua composizione ternaria e le ultime due a suggellare il tema dell'artista che suona per i passanti distratti e indifferenti, un tema a me molto caro fotograficamente , come forse sai se hai visto di mio qualcosa in rete.
- Andrea Podesta'
... anche per me la seconda presenta un equilibrio compositivo dinamico, particolarmente efficace e corona tutta la belal serie ...
- Carlo Riggi
- Contatta:
- Sergio Lovisolo
Io vedo le ultime due, soprattutto la penultima, perchè cava l'anima al soggetto. E questo deve fare il fotografo.
Ciao.
Sergio
Ciao.
Sergio
Mi piace la seconda per la sua composizione e la terza per una forza presa dalla minore distanza, una maggiore intimità con i soggetti