Diversità
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Re: Diversità
dall'alto verso il basso vediamo varie stratificazioni di diversità, architettoniche, di abbigliamenti, fogge, culture e stili di vita, in una sintesi visuale che hai saputo ben cogliere e proporci; io la interpreto come un invito alla tolleranza e una speranza di possibile convivenza, quasi un'immagine augurale quindi.
La fotografia non è scevra da alcune debolezze tecniche, per quanto concerne ad esempio contrasto e nitidezza, ma prima di tutto voglio privilegare il contenuto e il messaggio e poi...
è natale !
Auguri, Ivan e grazie per la tua partecipazione.
La fotografia non è scevra da alcune debolezze tecniche, per quanto concerne ad esempio contrasto e nitidezza, ma prima di tutto voglio privilegare il contenuto e il messaggio e poi...
è natale !
Auguri, Ivan e grazie per la tua partecipazione.
- Andrea Podesta'
... al di la' del titolo, uno scatto ben composto e armonico ...
- Carlo Riggi
- Contatta:
I quadri della scena si combinano alla perfezione, per uno scatto che racconta tutto e bene, senza urlare.
Nota a margine: ho l'impressione che molti tuoi scatti in fase di scansione non siano supportati come meritano.
Nota a margine: ho l'impressione che molti tuoi scatti in fase di scansione non siano supportati come meritano.
Ciao
Carlo
Carlo