Memorie del giorno dopo
- Carlo Riggi
- Contatta:
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Re: Memorie del giorno dopo
Un paesaggio marino abbagliato e distorto dal controluce, è così che a volte guardiamo il mare, semi accecati dai suoi riflessi.
- fabrizios53
- Contatta:
L'analisi di Marco è rivelatrice:
In pieno solleone, strizzando gli occhi così vediamo il mare. L'orizzonte da 'occhio di pesce' invece, se è voluto, non lo capisco.a volte guardiamo il mare, semi accecati dai suoi riflessi.
Ciao, Fabrizio
- Carlo Riggi
- Contatta:
Grazie Marco e Fabrizio!
Orizzonte curvo: nella mia fotografia è la macchina che comanda, in questo caso una Horizon. Se lei vede così, anch'io vedo così.
Orizzonte curvo: nella mia fotografia è la macchina che comanda, in questo caso una Horizon. Se lei vede così, anch'io vedo così.
Ciao
Carlo
Carlo
sono attirato da quel bagliore attorno all' anello che posa sul cemento scrostato e che unisce corde e catene, tutto il resto, c'è tanta roba, mi distrae e lo trovo poco armonioso...
trovo l' orizzonte curvo poco funzionale nel farmi entrare in sinergia con la foto perché penso sia il blocco di cemento a direzionare il mio sguardo e potrebbe farmi immaginare moltissimo se nella foto non venisse svelato il paesaggio oltre quel blocco.
otto.
trovo l' orizzonte curvo poco funzionale nel farmi entrare in sinergia con la foto perché penso sia il blocco di cemento a direzionare il mio sguardo e potrebbe farmi immaginare moltissimo se nella foto non venisse svelato il paesaggio oltre quel blocco.
otto.
- Carlo Riggi
- Contatta: