LA Custode
- fabrizios53
- Contatta:
Re: LA Custode
Una custode in una galleria deserta: forse conosce a memoria le opere esposte o ne è annoiata e si rifugia nel suo smartphone. Questo mi trasmette la tua immagine. E a te? Mi piacerebbe sapere la tua interpretazione.
Ciao, Fabrizio
Diciamo subito che è uno scatto senza pretese...Napoli,Museo Madre,mostra di Mapplethorpe (a proposito,vi sconsiglio di andarci,come ho fatto io,con la propria figlia 19enne ) avevo con me il SA 21/4 R arrivatomi da qualche giorno ed ero ansioso di verificarne la mancanza di distorsione così come dicono...
Incomunicabilità. Per la scultura inanimata a cospetto della persona ; per l'estraniarsi della persona ,tramite il proprio smartphone ,da tutto il resto che la circonda. Ma ci vole un po' di fantasia
Incomunicabilità. Per la scultura inanimata a cospetto della persona ; per l'estraniarsi della persona ,tramite il proprio smartphone ,da tutto il resto che la circonda. Ma ci vole un po' di fantasia
Ultima modifica di Maucas il mer feb 06, 2019 12:13 am, modificato 1 volta in totale.
Maurizio Cassese
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Bella composizione formale e quel dannato smartphone che tutti abbiamo in mano, che bella foto - intendo ancor più bella - se la custode avesse avuto tra le mani un libro. Così con il cellulare in mano pare ancora più evidente la sua apparente estraneità - per abitudine probabilmente - alla bellezza artistica che la circonda.
- Carlo Riggi
- Contatta:
Foto molto gradevole, pulita ed essenziale. Spero che tu abbia riscontrato le qualità dello splendido vetro che hai per le mani. A partire dalla distorsione praticamente nulla. Ovviamente non quella prospettica, presente un po' in questa foto, ma non per responsabilità del SA.
Ciao
Carlo
Carlo
Grazie,Carlo.
Si,un gran bell’obiettivo,il 21. Ti metterai le mani tra i capelli (o mi inviterai in analisi ) ma è già andato...L’ho infatti permutato per un bellissimo Summicron 50 M “Wetzlar” per la nuova M6 Titan...
Era il più “sacrificabile” dato che il 21 l’avrei usato comunque pochissimo e avevo l’esigenza di “limitare i danni” dati dalla leichite...
Si,un gran bell’obiettivo,il 21. Ti metterai le mani tra i capelli (o mi inviterai in analisi ) ma è già andato...L’ho infatti permutato per un bellissimo Summicron 50 M “Wetzlar” per la nuova M6 Titan...
Era il più “sacrificabile” dato che il 21 l’avrei usato comunque pochissimo e avevo l’esigenza di “limitare i danni” dati dalla leichite...
Maurizio Cassese
- Carlo Riggi
- Contatta:
- MarcoBiancardi
- Contatta:
non proprio tutti...MarcoBiancardi ha scritto: ↑mar feb 05, 2019 11:50 pme quel dannato smartphone che tutti abbiamo in mano,
ben composta Maucas...
otto.