amore per Genova
- Andrea Podesta'
amore per Genova
.. una serie di scatti, presentati in modo disomogeneo, catturati nel tempo, passeggiando "armato" nella mia città,
(non sempre distanti dalla cartolina).
(non sempre distanti dalla cartolina).
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Re: amore per Genova
Bravo, Andrea.
Presentazione “disomogenea” come scrivi tu, ma non per questo meno pregevole per il valore di gran parte di questi scatti, che mi sembrano accomunati dal bello stile, dal bel bianco e nero e dall’evidente amore per la città che vi traspare.
Una presentazione che ha il sapore di un’antologia.
Presentazione “disomogenea” come scrivi tu, ma non per questo meno pregevole per il valore di gran parte di questi scatti, che mi sembrano accomunati dal bello stile, dal bel bianco e nero e dall’evidente amore per la città che vi traspare.
Una presentazione che ha il sapore di un’antologia.
-
Ciao Andrea, ci hai portato scatti della tua città pieni di affetto, visioni da lontano e dall'interno di case piene di segreti, grazie di avercele mostrate. Un saluto.
- Carlo Riggi
- Contatta:
Una piacevolissima passeggiata, leggera, mai banale. Sesta e tredicesima le mie preferite.
Ciao
Carlo
Carlo
- Carlo Riggi
- Contatta:
Una piacevolissima passeggiata, leggera, mai banale. 4, 6 e 17 le mie preferite (se ho contato bene).
Ciao
Carlo
Carlo
Sono tutte molto belle, anche quelle che, con modestia, definisci "cartoline". Splendida la foto della fontana, con gli spruzzi che richiamano la forma dell'ombrello della passante. Complimenti!
Ciao,
Giacomo
Giacomo
l' ultima per simbolismo davvero disarmante...
otto.
otto.
- Andrea Podesta'
... Grazie a Tutti !