Higway tune (Greta Van Fleet, 2017)
- andrea_akko
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Re: Higway tune (Greta Van Fleet, 2017)
mentre mi riascolto la canzone, mi godo questa bellissima immagine, che suggerisce in realtà sensazioni molto piu soft rispetto alla citazione musicale, ma sto comunque al gioco, che è fatto anche di contrasti oltre che di assonanze.
La prospettiva centrale, l'orizzonte basso e la sensazione di stare andando verso nessun posto, verso un nulla dove anche il colore si esaurisce sono i punti si forza di questa foto.
A me piace molto, Andrea !
La prospettiva centrale, l'orizzonte basso e la sensazione di stare andando verso nessun posto, verso un nulla dove anche il colore si esaurisce sono i punti si forza di questa foto.
A me piace molto, Andrea !
Molto bella. La macchina destinata a perdersi in quel vuoto che incombe in lontananza. Anche i toni,belli.
Maurizio Cassese
- Carlo Riggi
- Contatta:
La foto mi piace molto. Sono andato ad ascoltarmi il brano e mi sarei aspettato un genere un po' diverso. Lì per lì mi ha spiazzato, ma dopo un po' ho trovato godibile questo contrasto tra i toni duri della melodia e l'atmosfera delicata, ma non compiacente, della foto.
Credo che la tua conoscenza sarà l'occasione per venire in contatto con molta buona musica, oltre che ottima fotografia.
Credo che la tua conoscenza sarà l'occasione per venire in contatto con molta buona musica, oltre che ottima fotografia.
Ciao
Carlo
Carlo
Anzi,a sentire la musica,direi che quelli in macchina ci vanno consapevoli e sparati verso quel vuoto...
Maurizio Cassese
- Alessandro Saponaro
- Contatta:
Molto coraggiosa ed efficace la stragrande maggioranza di bianco.
Davvero originale e ben riuscita, bravo Andrea!
Davvero originale e ben riuscita, bravo Andrea!
"A good traveler has no fixed plans, and is not intent on arriving" (Lao Tzu)
www.alessandrosaponaro.com
www.alessandrosaponaro.com
trovo molto interessante questo personale accostamento di un immagine con un brano musicale, per me non è così automatico, felice di poter abituarmici grazie alle tuo approccio...
una pagina bianca tutta da scrivere ma col titolo alla fine, inevitabilmente pone molte riflessioni, è un po come guardarsi allo specchio...
otto.
una pagina bianca tutta da scrivere ma col titolo alla fine, inevitabilmente pone molte riflessioni, è un po come guardarsi allo specchio...
otto.
Ecco un ottimo esempio in cui la cornice funziona ed è parte integrante della foto. Il bianco delimitato dalla cornice e la piccola porzione di "reale" in basso. Sognante, mi piace.
- andrea_akko
Alessandro, qui di coraggioso (fino alla stupidità) c'è il fatto che ho scattato mentre guidavo... Ma non dirlo in giro, già ho u rating piuttosto basso...