progressione
progressione
otto.
Ultima modifica di otto il lun mag 02, 2022 12:21 am, modificato 1 volta in totale.
- Carlo Riggi
- Contatta:
Re: progressione
Bisogna fare i conti con questi grigi. Sono innaturali in un paesaggio innevato. D'altronde, se non ci fossero, il paesaggio risulterebbe piuttosto già visto... Sospendo il giudizio.
Ciao
Carlo
Carlo
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Un’interpretazione dell’ inverno lugubre e triste.
Se questo era l’intento, obiettivo centrato.
Se questo era l’intento, obiettivo centrato.
grazie Carlo e grazie Marco...
otto.
otto.
- Sergio Lovisolo
Nonostante la grande frequentazione del soggetto, in questa ogni tentazione estetizzante è evitata. Sembra un inverno che non finirà mai, con quella prospettiva che si chiude fino all'infinito, per perdersi nel nulla. Un inverno di guerra?
- Andrea Podesta'
... questa la trovo trainante, anche per spumeggiante che di sè non mi aveva coinvolto più di tanto ...
grazie Sergio, e grazie Andrea.....
otto.
otto.
non ho compreso bene il tuo commento Andrea, trovi un legame tra le due foto ?Andrea Podesta' ha scritto: ↑lun mar 26, 2018 9:06 am... questa la trovo trainante, anche per spumeggiante che di sè non mi aveva coinvolto più di tanto ...
otto.
- enrico cinti
- Contatta:
Ciao otto,
anche io non sono convinto dal grigio pervasivo ma la progressione la vedo.
anche io non sono convinto dal grigio pervasivo ma la progressione la vedo.
Ciao
enrico
enrico
- Andrea Podesta'
Si, un legame per contrapposizione tra due sensazioni .otto ha scritto: ↑lun mar 26, 2018 9:15 pmnon ho compreso bene il tuo commento Andrea, trovi un legame tra le due foto ?Andrea Podesta' ha scritto: ↑lun mar 26, 2018 9:06 am... questa la trovo trainante, anche per spumeggiante che di sè non mi aveva coinvolto più di tanto ...
otto.
... spumeggiante, del titolo, mantiene solo la forma grafica , perchè ha una dimensione temporale statica.
Qui, pur nella monotonia di un paesaggio che non accenna a cambiare, la prospettiva rende percorribile lo spazio producendo quindi una dimensione dinamica (e nulla più ...)
Paurosa! Sembra uscita da un universo concentrazionario. Un saluto Lorenzo
grazie Enrico e Lorenzo...
grazie ancora Andrea del chiarimento, una lettura che ha solleticato ulteriori riflessioni personali...
otto.
grazie ancora Andrea del chiarimento, una lettura che ha solleticato ulteriori riflessioni personali...
otto.