Ciao a tutti,
scusate tanto per la mia assenza, sono stata inghiottita in uno spazio temporale sconosciuto fatto di lavoro e lavoro. Ho ripreso tutti i liquidi per la mia Co e lucidato l'ingranditore. E nel mentre mi sono di nuovo innamorata delle Polaroid.
Vi farò qualche scansione fatta per bene di queste piccole stampine colorate. Vi lascio una piccola traccia:
Polaroid 2018
- Deborah Dee
- Contatta:
Polaroid 2018
- Allegati
-
- Pola.jpg (269.1 KiB) Visto 1882 volte
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Re: Polaroid 2018
bentornata Deborah
bello vedere di nuovo queste tecniche alternative, la traccia iniziale è molto attraente.
bello vedere di nuovo queste tecniche alternative, la traccia iniziale è molto attraente.
- Carlo Riggi
- Contatta:
Traccia piccola, ma assai promettente, di arditi tuffi in nuove esperienze visive. Li attendiamo.
Ciao
Carlo
Carlo
ciao Dee, il soggetto è un po abusato ma questa immagine ha forza magnetica da vendere, complice forse quella luce che divide il chiaroscuro al centro della scaletta e grazie anche ai cromatismi densi ma non troppo saturi...
mi chiedo se la lieve inclinazione della linea marcata dalle tavole di legno avesse potuto migliorare l' immagine, in realtà a me piace così ma poi dipende anche dalle altre foto, se saranno rigorosamente in bolla o meno...
ottima la presentazione su quel supporto che sembra di cuoio, potevi però appoggiarla sulla' acqua
otto.
mi chiedo se la lieve inclinazione della linea marcata dalle tavole di legno avesse potuto migliorare l' immagine, in realtà a me piace così ma poi dipende anche dalle altre foto, se saranno rigorosamente in bolla o meno...
ottima la presentazione su quel supporto che sembra di cuoio, potevi però appoggiarla sulla' acqua
otto.
- MarcoBiancardi
- Contatta:
ancora una cosa, Deborah, come facciamo di tanto in tanto noi un po' noiosi amministratori del forum, ti ricordo nuovamente l'opportunità di crearti qui una tua galleria, dove inserire le tue foto e da cui "pescarle" per presentarle di volta in volta alla visione e valutazione degli iscritti: solo così le tue interessanti immagini non andranno perdute nel mare magnum delle presentazioni estemporanee.
Visto che ci annunci una serie molto interessante, sarebbe un peccato.
Visto che ci annunci una serie molto interessante, sarebbe un peccato.
- Deborah Dee
- Contatta:
Grazie di cuore a tutti voi. E' vero, mi sono scordata di usufruire della galleria del forum, rimedio sicuramente con le prossime.
-