Ritrovamenti (3)
- Carlo Riggi
- Contatta:
- Andrea Podesta'
Re: Ritrovamenti (3)
... Questa è per me decisamente superiore, perchè la statua sembra fatta apposta per assumere questa posizione ed aver ritrovato al fin le ali, aggiunge all'espressione, rammarico, sconcerto, storie ...
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Un’immagine molto forte, evocatrice di simboli e significati diversi, sogno, metafora, allegoria, caduta di un idolo, morte o sonno. Rimane impressa nella mente e torna più volte a interrogare la memoria dell osservatore.
- Carlo Riggi
- Contatta:
la mia impressione è che sia troppo didascalica, forse sbaglio ma fa pensare ad una foto da catalogo per le opere di uno scultore, manca il tuo timbro, la tua interpretazione nell' ambiente circostante o qualcosa che trasmetta un messaggio diverso da quello che lo scultore ha voluto trasmettere posandola così...
se poi mi sbaglio e per degrado la statua era caduta, la sensazione rimane quella, la sfiga ha voluto che non si fosse rotta a metà
otto.
se poi mi sbaglio e per degrado la statua era caduta, la sensazione rimane quella, la sfiga ha voluto che non si fosse rotta a metà
otto.
-
Inquietante! mi suggerisce scene violente, di persone pietrificate a morte, o forse di angeli decaduti.
Molto bella!
Molto bella!
Cordialmente
Giuseppe
Giuseppe
- Carlo Riggi
- Contatta:
ma alla fine quella scultura nasce così o la statua è accidentalmente caduta...
otto.
otto.
- Carlo Riggi
- Contatta: