Mi presento - Agostino Maiello
Mi presento - Agostino Maiello
Buonasera a tutti. Ho accolto con piacere l'invito dell'amico Carlo Riggi ad iscrivermi a questo forum, al quale spero di poter partecipare quanto prima con contributi all'altezza di quanto ho già, per quanto fugacemente, letto e visto. Amo e pratico la fotografia da vent'anni, con una certa inclinazione verso le immagini di architettura, reportage urbano e industriale, street. Nutro un certo interesse verso i grafismi e le geometrie, tanto che alcuni miei scatti di questo tipo vengono ormai affettuosamente definiti "maiellismi" dai miei amici fotografi, Carlo incluso.
A quanto vedo è prassi allegare qualche fotografia alla propria presentazione... lungi da me il sottrarmi! Ho scelto cinque immagini realizzate negli ultimi mesi, che sento, ciascuna per un motivo diverso, consonanti al mio stato d'animo degli ultimi tempi.
Ed a proposito di tempi, poiché sto cambiando casa - la nuova è in corso di ristrutturazione... - so di avere davanti un paio di mesi che mi lasceranno poco tempo libero; ma ci tenevo comunque a presentarmi prima di ritirarmi in un temporaneo, ma non disattento, silenzio. Grazie dell'attenzione. A presto.
Agostino
A quanto vedo è prassi allegare qualche fotografia alla propria presentazione... lungi da me il sottrarmi! Ho scelto cinque immagini realizzate negli ultimi mesi, che sento, ciascuna per un motivo diverso, consonanti al mio stato d'animo degli ultimi tempi.
Ed a proposito di tempi, poiché sto cambiando casa - la nuova è in corso di ristrutturazione... - so di avere davanti un paio di mesi che mi lasceranno poco tempo libero; ma ci tenevo comunque a presentarmi prima di ritirarmi in un temporaneo, ma non disattento, silenzio. Grazie dell'attenzione. A presto.
Agostino
- Allegati
-
- _DSC1598_opt.jpg (585.81 KiB) Visto 6373 volte
-
- _DSC0726_opt.jpg (1.33 MiB) Visto 6373 volte
-
- _DSC1830_opt2.jpg (481.16 KiB) Visto 6373 volte
-
- _DSC2582_opt_web.jpg (616.86 KiB) Visto 6373 volte
-
- _DSC3156_opt_web.jpg (757.81 KiB) Visto 6373 volte
Ciao,
Agostino
Agostino
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Re: Mi presento - Agostino Maiello
benvenuto, Agostino.
Prenditi tutto il tempo che ti occorre per la tua nuova sistemazione.
A parte la prima delle tue immagini, penso volutamente un po' spiazzante, le successive le ho apprezzate molto e spero poi tu possa partecipare proficuamente a questa nostra comune avventura.
Prenditi tutto il tempo che ti occorre per la tua nuova sistemazione.
A parte la prima delle tue immagini, penso volutamente un po' spiazzante, le successive le ho apprezzate molto e spero poi tu possa partecipare proficuamente a questa nostra comune avventura.
- Carlo Riggi
- Contatta:
Benvenuto Ago! Gli amici ancora non sanno che mina (non più) vagante abbiamo imbarcato a bordo.
Vedo che la tua fotografia ha subito significative evoluzioni. Me ne compiaccio. Diversamente da Marco, trovo la prima interessante, e anche le altre, in uno stile che non ti conoscevo. Solo l'ultima trovo più leggerina, ma solo perché qui siamo particolarmente rompini (anche tu ti accorgerai presto in che guai sei capitato).
Amenità a parte, sono particolarmente felice del tuo arrivo, so quanto la tua presenza sia qualificante, e presto lo scopriranno anche gli altri.
Buona sistemazione casa. Muoviti!
Vedo che la tua fotografia ha subito significative evoluzioni. Me ne compiaccio. Diversamente da Marco, trovo la prima interessante, e anche le altre, in uno stile che non ti conoscevo. Solo l'ultima trovo più leggerina, ma solo perché qui siamo particolarmente rompini (anche tu ti accorgerai presto in che guai sei capitato).
Amenità a parte, sono particolarmente felice del tuo arrivo, so quanto la tua presenza sia qualificante, e presto lo scopriranno anche gli altri.
Buona sistemazione casa. Muoviti!
Ciao
Carlo
Carlo
Benvenuto anche da me, e se questi sono gli scatti di presentazione spero di vedere presto (nel tempo dovuto ovviamente) altri tuoi scatti
Benvenuto anche da parte mia. Da vecchio lettore di Nadir è un po' come se ti conoscessi da sempre,
Le foto tutte belle ma (anche)per motivi "geografici" la prima mi ha colpito particolarmente. L'accostamento di colori forti in un contesto come quello del cimitero delle fontanelle è spiazzante e non proprio usuale. Belle anche le luci.
Ciao.
Le foto tutte belle ma (anche)per motivi "geografici" la prima mi ha colpito particolarmente. L'accostamento di colori forti in un contesto come quello del cimitero delle fontanelle è spiazzante e non proprio usuale. Belle anche le luci.
Ciao.
Maurizio Cassese
Lavori ultimati, trasloco effettuato, sistemazione in casa nuova avvenuta. Pian piano sto tornando alla vita normale. Posso dunque iniziare a seguire questo forum con più continuità.
Ciao,
Agostino
Agostino
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Bene, Agostino, ne siamo lieti. Ben tornato, dunque.
- enrico cinti
- Contatta:
Buongiorno Agostino,
mi fa piacere che tu pensi che nella tua "vita normale" ci possa essere un posto anche per questo forum!
Ciao
enrico
enrico
- Pierfranco Fornasieri
Benvenuto anche da parte mia!
Benvenuto anche da me