streesquarblac
streesquarblac
otto.
Ultima modifica di otto il dom mag 01, 2022 11:45 pm, modificato 1 volta in totale.
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Re: streesquarblac
Le due centrali e le due estreme sembrano tra loro omogenee, più che tutte e quattro insieme. Interessanti per me le due centrali, le altre due le accosterei stilisticamente alla tua serie precedente presentata a colori.
Prima ed ultima sembrano appartenere alla serie dei ritratti da dietro, per altro piacevoli
- Carlo Riggi
- Contatta:
Non posso che anch'io sottolineare come le due estreme sembrino appartenere all'altra serie. CHe, a quanto pare, funziona bene anche in bn.
Quanto alle due centrali, poggiano entrambe su un gesto, su cui si avvita il resto della foto. Ma mentre il promo, l'indicazione, è ben intellegibile, la seconda, le scarpe in mano, rischia di scomparire nel nero. Almeno a mio monitor. Le evidenzierei in qualche modo, magari con una mascheratura.
Quanto alle due centrali, poggiano entrambe su un gesto, su cui si avvita il resto della foto. Ma mentre il promo, l'indicazione, è ben intellegibile, la seconda, le scarpe in mano, rischia di scomparire nel nero. Almeno a mio monitor. Le evidenzierei in qualche modo, magari con una mascheratura.
Ciao
Carlo
Carlo