la gabbia
- enrico cinti
- Contatta:
la gabbia
Ciao
enrico
enrico
- Carlo Riggi
- Contatta:
- enrico cinti
- Contatta:
Re: la gabbia
Grazie Carlo.
Sta tentando la fuga !Carlo Riggi ha scritto: ↑sab set 12, 2020 4:30 pmUna buona composizione. Peccato che la palmetta non si sia spostata.
Ciao
enrico
enrico
mi piace l' idea del traliccio-gabbia ma il filo spinato mi sembra cha non aggiunga poi molto, anzi a livello compositivo si prende la scena chiedendo di stare in bolla tralasciando la stessa richiesta da parte del traliccio che invece risulta lievemente pendente...
otto.
otto.
- Andrea Podesta'
... difficile identificare la specie ma, visto gli aculei , han fatto bene a rafforzare il recinto con il filo spinato !
- enrico cinti
- Contatta:
Grazie otto.
Grazie Andrea.
Grazie Andrea.
...sono anche andato oltre il filo spinato...otto ha scritto: ↑sab set 12, 2020 7:12 pmmi piace l' idea del traliccio-gabbia ma il filo spinato mi sembra cha non aggiunga poi molto, anzi a livello compositivo si prende la scena chiedendo di stare in bolla tralasciando la stessa richiesta da parte del traliccio che invece risulta lievemente pendente...
otto.
Ciao
enrico
enrico
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Concordo con Otto e mi piace di più la versione senza il filo spianato.
Così la trovo un’immagine bellissima, acciaio e natura, intervento umano e forza del mondo vegetale, anelito di libertà.
Così la trovo un’immagine bellissima, acciaio e natura, intervento umano e forza del mondo vegetale, anelito di libertà.
preferisco la versione senza filo spinato anche se nella prima foto le proporzioni del traliccio ripreso da una distanza maggiore evidenzia meglio la sua altezza e sembra più efficace per veicolarne il messaggio...
otto.
otto.
- Carlo Riggi
- Contatta:
Secondo me sono due foto diverse. In questa seconda versione non avrei lamentato la presenza della palma, che è protagonista. Nell'altra la gabbia la vedevo tra le linee incrociate del traliccio e del filo spinato, ed era una gabbia che rinchiudeva me.
Ciao
Carlo
Carlo
- enrico cinti
- Contatta:
-
E' proprio vero, sono due immagini diverse e mi piacciono tutte e due, alla pari. Un saluto