Ciao a tutti da Milano, come al solito.
Benvenuti
-
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Re: Benvenuti
Quando si dice: srotolare un tappeto!
Ottima!
Ottima!
Titolo propizio e propiziatore: mi riaffaccio e saluto te Pier Maria e tutti gli amici del Forum. Questo "tuo" tappeto mi evoca Bendico', anzi sono proprio convinto che sia una delle sue tante incarnazioni contemporanee (Continuò a non sentire niente…soltanto dal mucchietto di pelliccia [il cane Bendicò, impagliato dopo la morte] esalava una nebbia di malessere…financo il povero Bendicò insinuava ricordi amari. Suonò il campanello. ‘Annetta’ disse ‘questo cane è diventato veramente troppo tarlato e polveroso, portatelo via, buttatelo’”).
mi piace la lucentezza che emana questa foto che non lascia indifferenti...
otto.
otto.
Aggiungo anche se forse è superfluo:è l'ultima pagina del Gattopardo.Lorenzo ha scritto: ↑mer nov 04, 2020 9:59 amTitolo propizio e propiziatore: mi riaffaccio e saluto te Pier Maria e tutti gli amici del Forum. Questo "tuo" tappeto mi evoca Bendico', anzi sono proprio convinto che sia una delle sue tante incarnazioni contemporanee (Continuò a non sentire niente…soltanto dal mucchietto di pelliccia [il cane Bendicò, impagliato dopo la morte] esalava una nebbia di malessere…financo il povero Bendicò insinuava ricordi amari. Suonò il campanello. ‘Annetta’ disse ‘questo cane è diventato veramente troppo tarlato e polveroso, portatelo via, buttatelo’”).
- Carlo Riggi
- Contatta:
- Andrea Podesta'
...un bel bianco e nero che trascende, mostrandomi chissà perche' , un pastello pieno di colori ...