Una vecchia foto
- Carlo Riggi
- Contatta:
Una vecchia foto
Ciao
Carlo
Carlo
- Andrea Podesta'
Re: Una vecchia foto
... la parte sinistra regge la foto , tanto che a guardarla , vedo solo quella ....
- Carlo Riggi
- Contatta:
Non ricordavo di averla già postata qui.
Bon, repetita juvant.
Grazie Otto!
Bon, repetita juvant.
Grazie Otto!
Ciao
Carlo
Carlo
- Carlo Riggi
- Contatta:
- Carlo Riggi
- Contatta:
Ciao
Carlo
Carlo
- Andrea Podesta'
...Bella Carlo; lo sguardo perplesso, sembra oggi ancor piu, ' contrapporsi a quel messaggio pieno di ottimismo ...
- Carlo Riggi
- Contatta:
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Buone entrambe, anch’io nel marasma dei vari social a volte non ricordo se e dove ho postato una foto.
La prima foto, che anch’io avevo già visto e commentato, è comunque davvero speciale, mentre l’altra è una buona immagine di street, ma più convenzionale.
La prima foto, che anch’io avevo già visto e commentato, è comunque davvero speciale, mentre l’altra è una buona immagine di street, ma più convenzionale.
- Carlo Riggi
- Contatta:
buona anche la seconda...
trovo che la bella ragazza sia messa un po troppo in angolo (sembra sulle difensive), ma volendo includere anche il suo riflesso nelle porte della metro ritengo perfetta la composizione scelta..l' occhio mi cade sotto il riflesso sul vetro del suo volto, nella parte metallica delle porte dove sembra di vedere una fiera o un mercato con due putti abbracciati...(che forse è il portachiavi della sua borsa)
otto.
trovo che la bella ragazza sia messa un po troppo in angolo (sembra sulle difensive), ma volendo includere anche il suo riflesso nelle porte della metro ritengo perfetta la composizione scelta..l' occhio mi cade sotto il riflesso sul vetro del suo volto, nella parte metallica delle porte dove sembra di vedere una fiera o un mercato con due putti abbracciati...(che forse è il portachiavi della sua borsa)
otto.
-
Ciao Carlo, anch'io ricordavo la prima, che con la seconda mostra due momenti di fotografia di strada molto diversi tecnicamente, quasi da manuale di fotografia esplicativa per giovani generazioni. Un saluto
- Carlo Riggi
- Contatta: