La festa
- Carlo Riggi
- Contatta:
La festa
Ciao
Carlo
Carlo
Re: La festa
Bellssima. Quante volte gli strumenti vengono deposti come armi abusate al termine della perfomance dagli esausti suonatori... Sapientemente disposti sul chiaro e lo scuro, il vuoto e il pieno, come da un pittore o un fotografo! Ciao Lorenzo
Ultima modifica di Lorenzo il gio dic 31, 2020 9:21 am, modificato 2 volte in totale.
- Carlo Riggi
- Contatta:
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Come direbbero i francesi, j'adore!
O come direbbe qualcun altro, una foto che vorrei aver fatto io.
O come direbbe qualcun altro, una foto che vorrei aver fatto io.
- Carlo Riggi
- Contatta:
Che bella! ... me li immagino a bere un buon sorso di vino, dopo il servizio musicale. Al mio paese andava sempre a finire così ... la ripresa della musica, dopo il rinfresco, ne risentiva non poco
Ciao,
Giacomo
Giacomo
- Carlo Riggi
- Contatta:
-
Ciao Carlo, hai colto un bel momento sospeso, forse la vedrei bene anche quadrata, senza la parte a destra, in modo da ingrandire in proporzione strumenti e scritte appese ai muri. Un saluto. Pier Maria
molto simpatica, uno scatto che lascia intravedere più di quanto mostri...
otto.
otto.
condivido, volevo scriverlo anch' io...pier maria lorenzi ha scritto: ↑gio dic 31, 2020 4:58 pmforse la vedrei bene anche quadrata, senza la parte a destra, in modo da ingrandire in proporzione strumenti e scritte appese ai muri.
otto.
- Carlo Riggi
- Contatta:
Grazie Pier Maria e Otto!
Riconosco che quadrata avrebbe pure un suo perché, ma manderebbe a ramengo il mio piccolo sforzo compositivo, con finestre e tutto il resto.
Riconosco che quadrata avrebbe pure un suo perché, ma manderebbe a ramengo il mio piccolo sforzo compositivo, con finestre e tutto il resto.
Ciao
Carlo
Carlo