Anonymous 2013
-
Re: Anonymous 2013
Ciao Lorenzo, mi piacciono gli occhi come cavità nere, forse è difficile trasferire in chi guarda la fotografia la tua emozione dell'incontro.
Grazie Pier Maria. Quello che mi ha stupito al momento dello scatto è stato il tentativo (non so se voluto)da parte dello sconosciuto di emulare il movimento delle mani dell'anonimo sul manifesto....
- MarcoBiancardi
- Contatta:
ottima cattura al volo e be bianco e nero
-
Accidenti Lorenzo, vedi cosa vuol dire commentare al telefono, non l'avevo proprio notato, ora al computer è proprio uno spettacolo di tempismo e sorte. Un saluto
Grazie Pier Maria mi fa particolarmente piacere il tuo commento a visione ampia.
- Carlo Riggi
- Contatta:
Mi piace molto. Il personaggio, col suo strano vestiario, occupa talmente bene il fotogramma che avrei rifilato un pelo a sinistra e in alto, per fargli presidiare completamente la scena, senza i motorini sullo sfondo. La posa delle mani analoga a quella di Anonymus è una perla di raffinatezza.
Ciao
Carlo
Carlo
Che occhio e che tempismo, Lorenzo .... e' bellissima!
P.S.: Concordo con Carlo riguardo ai motorini, se proprio vogliamo essere pignoli.
P.S.: Concordo con Carlo riguardo ai motorini, se proprio vogliamo essere pignoli.
Ciao,
Giacomo
Giacomo
ben colta...
otto.
otto.