Pianto a metà
-
Pianto a metà
Ciao a tutti, finalmente torno a postare qualcosa, in estate ho provato altri approcci e altre macchine ma non mi hanno soddisfatto, per cui vado avanti come negli ultimi tempi.

- MarcoBiancardi
- Contatta:
Re: Pianto a metà
La vecchia strada ti da sempre risultati garantiti, mi piace questa finestra che sembra piangere un flusso vegetale, che la invade e al tempo stesso la ravviva.
... e fai bene: è una vena creativa dalla quale sgorgano immagini sempre molto accattivanti. Come questa.
Ciao,
Giacomo
Giacomo
"Piango con un occhio": ormai si cerca di ridurre il danno. Perchè è finito il tempo in cui le pietre cantavano e le finestre ridevano, o meglio si era capaci di sentire le pietre cantare e le finestre ridere.
mi unisco al coro degli apprezzamenti...
inevitabile il rimando ai recenti allagamenti dovuti a pioggie torrenziali, sembra che un fiume in piena abbia invaso l' edificio internamente...
otto.
inevitabile il rimando ai recenti allagamenti dovuti a pioggie torrenziali, sembra che un fiume in piena abbia invaso l' edificio internamente...
otto.
- Andrea Podesta'
Il "Pier Maria" non si smentisce mai e firma le Sue immagini senza apporre la firma ......
-
Che piacere rileggerti Andrea, sono proprio contento, e lo sarò ancor di più quando ci farai vedere qualche fotografia.
condivido quanto sopra...
otto.
otto.