Violoncellista
- MarcoBiancardi
- Contatta:
- Andrea Podesta'
Re: Violoncellista
.... anche questo è un bel ritratto intenso;
il punto di ripresa dal basso, sicuramente obbligato, non me lo fà pienamente apprezzare, ma solo per il mio gusto ...
il punto di ripresa dal basso, sicuramente obbligato, non me lo fà pienamente apprezzare, ma solo per il mio gusto ...
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Grazie, Andrea. Il punto di ripresa dal basso non era obbligato. Solo “colpa” mia. 

-
Ciao Marco, piace anche a me, come il tuo precedente chitarrista anche questo maestro sembra ormai distaccato dal suo strumento, tanto è il tempo che lo frequenta.
- MarcoBiancardi
- Contatta:
è uno scatto interessante, ma non mi conquista per quello sguardo che sembra aspetti il tempo e quindi il momento colto risulta descrittivo della situazione ma poco emblematico nel rappresentare un violoncellista; è forse uno scatto intimo perchè si percepisce che il fotografo è presente senza far sentire la sua presenza, ma non trasmette intimità...
otto.
otto.
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Questa fa coppia con il "chitarrista", però mi piace di meno. Forse perché la realizzazione è meno accattivante, rispetto al bel gioco di luci/ombre dell'altra.
Ciao,
Giacomo
Giacomo
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Lo sguardo altero e non in macchina contribuisce a rendere questo ritratto molto intrigante! Un saluto. Lorenzo
- MarcoBiancardi
- Contatta: