Venezia Oggi
Re: Venezia Oggi
bah......skerzosamente mi verrebbe da dirti: "datti all' cipresso"
la foto è simpatica, per lo meno come idea, ma penso si possa fare meglio,
il fatto è che ormai con i tuoi paesaggi proposti ci si aspetta sempre un livello fotografico d' alto livello...
otto.
la foto è simpatica, per lo meno come idea, ma penso si possa fare meglio,
il fatto è che ormai con i tuoi paesaggi proposti ci si aspetta sempre un livello fotografico d' alto livello...
otto.
- Carlo Riggi
- Contatta:
Direi che non si tratti di una gran foto. Il soggetto è abusato, sia quello sublime dello sfondo, sia (ormai) quello della duplicazione sullo smartphone. Grigi e composizione sembrano "buttati là".
Ciao
Carlo
Carlo
- MarcoBiancardi
- Contatta:
una buona idea, la fato fatta dal punto di vista dei turisti fotografi, ma risultato non ottimale, forse manca uno stacco più evidente dei piani, lo sfocato del primo piano che forse invece era il piano da evidenziare di più nella messa a fuoco, il grigio troppo uniforme.
Per me ci devi lavorare su, su questa idea.
Per me ci devi lavorare su, su questa idea.
No, via. Avete ragione, la foto fa ca..re! Li per li, mentre stavo riguardando i rullini di Venezia ho pensato che poteva avere una valenza ma vedendola ora con più calma mi trovo con quello che mi dite...
Si puó cancellare il post ????
Grazie.
F.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si puó cancellare il post ????
Grazie.
F.
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Si, il post si può cancellare, ma si può anche lasciare, visto che la foto è stata sottoposta all’osservazione e alcuni membri del forum hanno espresso il loro illuminato parere....
Certo certo era una battuta..
- Carlo Riggi
- Contatta:
Il forum non serve solo a fare vetrina col meglio di sé, ma anche a proporre ipotesi di lavoro e magari rendersi conto, attraverso il parere degli amici, che portano a un vicolo cieco. Oppure, al contrario, rafforzarsi nell'idea e continuare più convinti di prima, nonostante le incomprensioni.
In ogni caso, bravo Francesco, apprezzo molto la tua reazione alle critiche. È l'atteggiamento giusto. Così cresciamo tutti, grati al "malcapitato" di turno per essersi offerto alle critiche (capiterà a tutti di essere massacrati ).
In ogni caso, bravo Francesco, apprezzo molto la tua reazione alle critiche. È l'atteggiamento giusto. Così cresciamo tutti, grati al "malcapitato" di turno per essersi offerto alle critiche (capiterà a tutti di essere massacrati ).
Ciao
Carlo
Carlo