Ballarò, 2008
- Carlo Riggi
- Contatta:
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Re: Ballarò, 2008
Nel pieno dell’azione, della scena, dell’atmosfera.
Da libro di testo di Fotografia.
Da libro di testo di Fotografia.
- Andrea Podesta'
... Una delle Icone "del Riggi", così mi viene da dire nel rivedere questa Tua bellissima e dinamica foto ...
- Sergio Lovisolo
Come non ricordarla! Una foto straordinaria, un caposaldo dell'immagine, un riferimento stilistico. Perchè stupisce senza voler stupire, significa senza simbolismi, è al tempo stesso modesta nell'impianto senza rinunciare ad essere culturalmente raffinata.
- Deborah Dee
- Contatta:
La ricordo. Una piccola storia fermata in immagine.
Anch'io.Deborah Dee ha scritto: ↑lun mar 12, 2018 6:42 pmLa ricordo. Una piccola storia fermata in immagine.
- Carlo Riggi
- Contatta:
Grazie a tutti!
Scusate se ogni tanto posto foto già conosciute, mi fa piacere averle anche qui.
Scusate se ogni tanto posto foto già conosciute, mi fa piacere averle anche qui.
Ciao
Carlo
Carlo
- Carlo Riggi
- Contatta:
- Deborah Dee
- Contatta:
Nulla di cui scusarsi, anzi. Trovo molto piacevole rivedere fotografie, mi fa notare come le percepisco diversamente in base al periodo che sto vivendo.Carlo Riggi ha scritto: ↑lun mar 12, 2018 9:47 pm
E poi anche i libri si sfogliano e risfogliano. Io spesso li rileggo.
la ricordo benissimo......
otto.
condivido, aggiungo solo che oltre al piacere del fruitore nel rivedere una foto o rileggersi un libro, c' è anche il piacere dell' autore nel rispolverare delle vecchie immagini o creazioni proprio nel condividerle qua e ora...con nuove o vecchie amicizie che nel frattempo potrebbero aver mutato il proprio sguardo.Deborah Dee ha scritto: ↑mar mar 13, 2018 3:03 pmNulla di cui scusarsi, anzi. Trovo molto piacevole rivedere fotografie, mi fa notare come le percepisco diversamente in base al periodo che sto vivendo.
otto.
- Carlo Riggi
- Contatta:
E direi anche,almeno per quanto mi riguarda,che il rispolverare vecchi scatti,ri-effettuarne una cernita,un'aggiunta,le eventuali eliminazioni ,aiuta anche a maturare e delineare con maggiore cura la propria personalità (fotografica e non chiederei, a Carlo(?) ), il proprio timbro fotografico,le proprie inclinazioni.otto ha scritto: ↑mar mar 13, 2018 11:25 pmla ricordo benissimo......
condivido, aggiungo solo che oltre al piacere del fruitore nel rivedere una foto o rileggersi un libro, c' è anche il piacere dell' autore nel rispolverare delle vecchie immagini o creazioni proprio nel condividerle qua e ora...con nuove o vecchie amicizie che nel frattempo potrebbero aver mutato il proprio sguardo.Deborah Dee ha scritto: ↑mar mar 13, 2018 3:03 pmNulla di cui scusarsi, anzi. Trovo molto piacevole rivedere fotografie, mi fa notare come le percepisco diversamente in base al periodo che sto vivendo.
otto.
Maurizio Cassese
-
Dinamica, cruda, spettacolare; non l'avevo vista prima, ma grazie per averla riproposta.
Cordialmente
Giuseppe
Giuseppe
ottima sintesi per un immagine indimenticabile...
otto.
- Carlo Riggi
- Contatta: