- V->.jpg (961.04 KiB) Visto 2488 volte
voir à droite
-
voir à droite
Ultima modifica di GiuseppePapale il lun apr 02, 2018 2:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Cordialmente
Giuseppe
Giuseppe
- Carlo Riggi
- Contatta:
Re: voir à droite
Lo vedi? Lo vedi? Less is more, alla buona fotografia basta poco: un bel soggetto e chi lo sappia guardare. Bravo!
Ciao
Carlo
Carlo
- Andrea Podesta'
.... Ottima ! ; meno intrigante la resa che soffre di una plasticosità indefinita ....
- Sergio Lovisolo
Nel mentre concordo, non posso non osservare che Giuseppe non ha fatto nulla per nasconderla. Un merito, un limite,Andrea Podesta' ha scritto: ↑lun mar 19, 2018 4:02 pm.... Ottima ! ; meno intrigante la resa che soffre di una plasticosità indefinita ....
o niente di tutto ciò?
-
Ringrazio tutti per l'apprezzamento che (ovvio) mi fa molto piacere;
riguardo 'all'effetto plasticoso', faccio notare che lo stesso è dovuto principalmente al soprabito di quel signore.
Una storta di impermeabile (o qualcosa di simile) di 'cerata', quindi molto plasticoso alla visione.
riguardo 'all'effetto plasticoso', faccio notare che lo stesso è dovuto principalmente al soprabito di quel signore.
Una storta di impermeabile (o qualcosa di simile) di 'cerata', quindi molto plasticoso alla visione.
Cordialmente
Giuseppe
Giuseppe
- Andrea Podesta'
GiuseppePapale ha scritto: ↑lun mar 19, 2018 6:56 pmRingrazio tutti per l'apprezzamento che (ovvio) mi fa molto piacere;
... è vero, ma il colpo di grazia lo danno i capelli ... (che si tratti di una parrucca ? )
-
Cordialmente
Giuseppe
Giuseppe
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Il personaggio è curioso e già di per sè fa la foto.
L’averlo colto di profilo poi pone l’enfasi sulla sua folta canizie e sulla mantellina dai grigi luccicanti.
La ciliegina sulla torta che però per me rende unico questo ritratto è rappresenta dalla freccia disegnata col gesso sul muro e che rimanda di continuo dallo sfondo al soggetto principale.
L’averlo colto di profilo poi pone l’enfasi sulla sua folta canizie e sulla mantellina dai grigi luccicanti.
La ciliegina sulla torta che però per me rende unico questo ritratto è rappresenta dalla freccia disegnata col gesso sul muro e che rimanda di continuo dallo sfondo al soggetto principale.
-
Ti ringrazio Marco, mi fa piacere tu abbia messo in risalto la freccia ma io aggiungo anche la V di 'voir';
Certo l'ho trovato li per caso, non è frutto del mio sacco, però mi è parso fin da subito un elemento di risalto della foto.
Certo l'ho trovato li per caso, non è frutto del mio sacco, però mi è parso fin da subito un elemento di risalto della foto.
Ultima modifica di GiuseppePapale il mar mar 20, 2018 8:15 pm, modificato 1 volta in totale.
Cordialmente
Giuseppe
Giuseppe
-
Bellissimo personaggio...e la foto altrettanto...forse,a guardarla bene,avrei preferito più spazio davanti a lui.
Comunque bella..
Comunque bella..
-
ti ringrazio del commentoChiastrapa66 ha scritto: ↑mar mar 20, 2018 6:54 pmBellissimo personaggio...e la foto altrettanto...forse,a guardarla bene,avrei preferito più spazio davanti a lui.
Comunque bella..
Cordialmente
Giuseppe
Giuseppe