la trebbiatura
- Andrea Podesta'
la trebbiatura
Alcune foto dal mio archivio riprese con la Spotmatic ... non che questo sia importante, ma datano me e le fotografie ...
(1972 circa)
(1972 circa)
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Re: la trebbiatura
No, non servono parole davanti a questa serie magnifica per verità, vicinanza e realismo.
Un capolavoro di reportage, secondo me.
Un capolavoro di reportage, secondo me.
-
Bel vedere, tutte buone, molte ottime, un paio secondo me eccellenti; eri già un manico, a quel che fai vedere.
Sugli aspetti tecnici ed un po' nostalgici di questa serie aprirò a breve un 3d dedicato, così non annoio qui.
Ciao Luciano
Sugli aspetti tecnici ed un po' nostalgici di questa serie aprirò a breve un 3d dedicato, così non annoio qui.
Ciao Luciano
- Sergio Lovisolo
Ottima copertura, foto bellissime, la scelta si può fare perché alcune eccellono, ma dispiace comunque escludere.
A conferma della tesi che si vanno a raccogliere dove già sono.
Complimenti.
A conferma della tesi che si vanno a raccogliere dove già sono.
Complimenti.
-
Bravo Andrea, ben fatte davvero, immagino l'entusiasmo con cui hai partecipato alla documentazione di un fatto così importante in campagna. Chissà ora col digitale a cambiare obiettivi col pulviscolo diffuso... Un saluto. Pier Maria
- Carlo Riggi
- Contatta:
Mi unisco al coro unanime dei consensi. La foto verticale meritava di essere riprodotta in quella vecchia serie di francobolli italiani sul lavoro.
Ciao
Carlo
Carlo
grazie della condivisione Andrea,
trovo queste foto impregnate di una bellezza con canoni molto diversi da quelli attuali, questo a mio modo di vedere gli dona un canale preferenziale di attenzione, ben venga, gli si dedica sicuramente un osservazione più accurata...
otto.
trovo queste foto impregnate di una bellezza con canoni molto diversi da quelli attuali, questo a mio modo di vedere gli dona un canale preferenziale di attenzione, ben venga, gli si dedica sicuramente un osservazione più accurata...
otto.
- Andrea Podesta'
Grazie a Tutti per gli apprezzamenti ....
E Grazie a Carlo per l'onore del francobollo ....
In proposito vorrei evidenziare come i francobolli abbiano affiancato le fotografie nella mia prima infanzia, come piccole icone di avvenimenti e prime consapevolezze di terre lontane, quando non esistevano i mezzi di comunicazione e i telefoni erano neri e appesi al muro.
Oggi i francobolli non "esistono più" ......
E Grazie a Carlo per l'onore del francobollo ....
In proposito vorrei evidenziare come i francobolli abbiano affiancato le fotografie nella mia prima infanzia, come piccole icone di avvenimenti e prime consapevolezze di terre lontane, quando non esistevano i mezzi di comunicazione e i telefoni erano neri e appesi al muro.
Oggi i francobolli non "esistono più" ......
-
E' stato già detto tutto per questo reportage 'senza tempo'; mi unisco al coro dei complimenti;
l'ultima foto? Da applausi!
l'ultima foto? Da applausi!
Cordialmente
Giuseppe
Giuseppe
Immagini bellissime che racchiudono magistralmente un periodo storico. Cosa aggiungere? Mezzo e supporto a parte, il giovane Podestà c'era già tutto....e si vede, eccome se si vede. Un saluto Lorenzo
PS Spero che tu le abbia stampate.
PS Spero che tu le abbia stampate.