inspirazione
- enrico cinti
- Contatta:
inspirazione
Ciao
enrico
enrico
Re: inspirazione
sarebbe stata più efficace se i loro profili avessero creato il vaso...
otto.
otto.
- Sergio Lovisolo
Avevo letto il titolo come "ispirazione" e sono rimasto spiazzato
La foto è lineare, elegante e ben composta. Tanto per definire il campo.
Ma il triangolo delle tre azioni la completa in modo perfetto.
La foto è lineare, elegante e ben composta. Tanto per definire il campo.
Ma il triangolo delle tre azioni la completa in modo perfetto.
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Perfetta scelta di tempo per un’immagine che a prima vista pare una foto d’azione, ma è molto di più.
- Carlo Riggi
- Contatta:
Buona foto, con un controluce ben bilanciato e una perfetta scelta di tempo.
Ciao
Carlo
Carlo
- Andrea Podesta'
... bello il quadro e meravigliosa la luce che interroga sulla composizione dell'acqua ...
Condivido in pieno. Un saluto LorenzoAndrea Podesta' ha scritto: ↑mar mar 27, 2018 9:20 am... bello il quadro e meravigliosa la luce che interroga sulla composizione dell'acqua ...
-
Sono fuori dal coro. Posso dirti che trovo troppa massa liquida prima dei soggetti che così si perdono. Senza polemica ma senza critica non c'è crescita... Il mio è un pensiero personale!
Ciao
Gianluca
Gianluca
- enrico cinti
- Contatta:
Gianluca, questo é un luogo di dialogo e di confronto e quindi perderebbe valore ed interesse se non ci fossero punti di vista diversi.Gianluca detto Poppi ha scritto: ↑mar mar 27, 2018 5:53 pmSono fuori dal coro. Posso dirti che trovo troppa massa liquida prima dei soggetti che così si perdono. Senza polemica ma senza critica non c'è crescita... Il mio è un pensiero personale!
Grazie a tutti!
Ciao
enrico
enrico
capisco, a me la parte bassa non dispiace, piace molto invece la parte alta che segue la ringhiera in tutta la sua lunghezza e penso che per inquadrare la ringhiera l' acqua andava presa in questa maniera, quello che non mi convince pienamente è invece il momento colto con le teste che non si guardano frontalmente, ma questa è una fisima solamente mia...Massimo Della Valle ha scritto: ↑mar mar 27, 2018 6:53 pmla luce è splendidamente utilizzata, il tempismo perfetto, il bianco e nero ottimo, ma anche a me non convince molto il taglio troppo basso a favore dell'acqua.
otto.
- enrico cinti
- Contatta:
Otto, sarebbe piaciuto anche a me ma l'incontro frontale é avvenuto sott'acquaotto ha scritto: ↑mar mar 27, 2018 8:36 pmcapisco, a me la parte bassa non dispiace, piace molto invece la parte alta che segue la ringhiera in tutta la sua lunghezza e penso che per inquadrare la ringhiera l' acqua andava presa in questa maniera, quello che non mi convince pienamente è invece il momento colto con le teste che non si guardano frontalmente, ma questa è una fisima solamente mia...
otto.
Ciao
enrico
enrico