Con gli occhi bassi - 11

Gli autori propongono le proprie immagini, come opere singole, progetti e lavori, per ricevere commenti, critiche, consigli e opinioni
Rispondi
g.renieri

Con gli occhi bassi - 11

Messaggio da g.renieri » mar apr 17, 2018 4:43 pm

977
Ciao,
Giacomo

MarcoBiancardi
Contatta:

Re: Con gli occhi bassi - 11

Messaggio da MarcoBiancardi » mar apr 17, 2018 5:58 pm

Questa mi pare meno riuscita per la sovrapposizione della passante con la borsetta che ha parzialmente coperto il cellulare.

Carlo Riggi
Contatta:

Messaggio da Carlo Riggi » mar apr 17, 2018 9:40 pm

Peccato per la borsa, questa si sarebbe piazzata altissima nella serie.
Ciao
Carlo

otto

Messaggio da otto » mar apr 17, 2018 9:49 pm

veramente bella, dinamica e magnetica con un inquadratura coraggiosa e davvero efficace...
pensando alle altre, tra tutte è quella in cui si nota meno l' oggetto fulcro di tutta la serie ma è anche quella in cui lo rende ancora più protagonista della situazione senza neppur quasi mostrarsi, l' occhio cade lì in maniera quasi forzosa come nell' imboccatura di un imbuto...

pensando sempre alla serie è anche l' unica finora che aggrega anziché isolare, per me se non vuoi seguire il senso unico tracciato dalle altre potrebbe essere un pilastro fondamentale di una serie che può evolversi con nuove prospettive...

otto.

g.renieri

Messaggio da g.renieri » mar apr 17, 2018 10:37 pm

Tra tutte, è l'immagine per la quale i vostri commenti mi sono più utili. E' una foto ripresa "di pancia", in metropolitana. Per questo l'inquadratura è imperfetta e approssimata. Nell'incertezza,ho deciso di inserirla nella serie e approfittare del vostro prezioso contributo critico.
Grazie.
Ciao,
Giacomo

Paolo Aufieri

Messaggio da Paolo Aufieri » mer apr 18, 2018 3:28 pm

Situazione interessante Giacomo ma a mio modesto parere purtroppo l'inquadratura penalizza troppo la riuscita della scatto. Troppo predominante il disturbo sulla destra del fotogramma a fronte dello "spazio" fotografato.

Rispondi