Un saluto a tutti da Milano. Pier Maria
Emoticon
-
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Re: Emoticon
Forte davvero !
Architettura antropomorfa.
Architettura antropomorfa.
- Carlo Riggi
- Contatta:
- Sergio Lovisolo
A me non piace molto, Pier Maria. Mi appare come una immagine curiosa, ma non comunicativa .
Strappa comunque un sorriso, e anche questo è cosa buona.
Strappa comunque un sorriso, e anche questo è cosa buona.
Mi associo a Sergio, è tecnicamente perfetta, ma non capisco il messaggio .....probabilmente è il mio limite
a me piace molto, la trovo analitica, razionale ed espressiva come fosse una parola e al tempo stesso sintetica, emozionale e descrittiva come immagine...
credo che a livello tecnico l' aver escluso l' auto (che può determinare un luogo geografico e un tempo storico) avrebbe potuto donare all' immagine una maggior sintesi e quindi una maggior universalità, ecco che la lente di plastica con la sua vignettatura poteva contribuire alla causa, oltre a renderla meno foto documento e più foto onirica.
otto.
credo che a livello tecnico l' aver escluso l' auto (che può determinare un luogo geografico e un tempo storico) avrebbe potuto donare all' immagine una maggior sintesi e quindi una maggior universalità, ecco che la lente di plastica con la sua vignettatura poteva contribuire alla causa, oltre a renderla meno foto documento e più foto onirica.
otto.