Milano
Re: Milano
wow.....piacevolmente ruvida, dopo aver gustato tutto l' insieme l' occhio mi torna sul riflesso degli occhiali, un loop incessante come una sonorità tarlata nella mente...e mi viene voglia di ascoltarmi John Zorn.
otto.
otto.
-
Urca Nicola
aggressiva come la musica che 'salta fuori' dal sax
aggressiva come la musica che 'salta fuori' dal sax
Ultima modifica di GiuseppePapale il sab giu 09, 2018 12:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Cordialmente
Giuseppe
Giuseppe
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Ottima, Nicola.
Il taglio, il momento - le gote distese - il bianco e nero contrastato e drammatico, il tutto crea un’atmosfera particolare, vero jazz di strada, proprio il genere di Claudio Lovat, il miglior sax nelle strade di Milano
Il taglio, il momento - le gote distese - il bianco e nero contrastato e drammatico, il tutto crea un’atmosfera particolare, vero jazz di strada, proprio il genere di Claudio Lovat, il miglior sax nelle strade di Milano
- Carlo Riggi
- Contatta:
Fumettistica. Una scena presa a Gotham City. Adesso spunta Batman e capiremo se il musicista è un cattivo travestito.
Ciao
Carlo
Carlo
caspita è vero.....questo commento mi ha calato in una dimensione diversa.Carlo Riggi ha scritto: ↑sab giu 09, 2018 12:24 pmFumettistica. Una scena presa a Gotham City. Adesso spunta Batman e capiremo se il musicista è un cattivo travestito.
otto.
- Alessandro Saponaro
- Contatta:
Concordo con tutti quanti mi hanno preceduto e aggiungo che il dettaglio parziale della lente a specchio - spinto con il contrasto estremo in PP - a mio avviso fa il 50% della foto.
Molto potente!
Molto potente!
"A good traveler has no fixed plans, and is not intent on arriving" (Lao Tzu)
www.alessandrosaponaro.com
www.alessandrosaponaro.com