Il circo
- Carlo Riggi
- Contatta:
- enrico cinti
- Contatta:
Re: Il circo
Ottima la composizione e trovo molto appropriato il livello di saturazione del colore, che aiuta a trasferirci, attraverso la tua visione, in un'altra dimensione.
Come per altre tue immagini già proposte in formato panoramico a colori, non mi entusiasma la deriva che il colore prende nella parte alta del cielo: a mio gusto non giova all'equilibrio dell'immagine.
Come per altre tue immagini già proposte in formato panoramico a colori, non mi entusiasma la deriva che il colore prende nella parte alta del cielo: a mio gusto non giova all'equilibrio dell'immagine.
Ciao
enrico
enrico
- MarcoBiancardi
- Contatta:
titolo e soggetto felliniani, con il colore usato per alterare il senso realistico e trasferire l'osservatore su un altro piano; anch'io non ho apprezzato la resa del cielo nell'altra immagine che ci hai proposto trattata con la stessa tavolozza cromatica.
- Carlo Riggi
- Contatta:
Grazie Enrico e Marco! I colori sono drogati, è vero, ma non sono generati da chi sa quale lavoro di post produzione, sono il frutto sapiente del combinato disposto di un film scadutissimo, una pellicola montata male in macchina e accidenti propri dello strumento low fi.
Ciao
Carlo
Carlo
- enrico cinti
- Contatta:
ottimo scatto Carlo, trovo molto bella quella scritta riflessa nella pozzanghera, per me vale tutta la foto, il rosso attira molto ma cromaticamente mi lascia la sensazione di aver mangiato un pasticcino troppo zuccherato, quella corda abbandonata che ricorda una nave fenicia meritava maggior risalto...
otto.
otto.
- Carlo Riggi
- Contatta:
-
Bravo Carlo, la panoramica racconta bene a colori, che mi piacciono molto, mi viene da pensare che un soggetto così ricco magari avrebbe anche richiesto uno scandaglio più ravvicinato, isolando i vari componenti coi loro riflessi, se hai altre riprese magari faccele vedere. Un saluto. Pier Maria
- Carlo Riggi
- Contatta:
- Carlo Riggi
- Contatta: