signora in nero
26 ottobre 2018
- MarcoBiancardi
- Contatta:
- Carlo Riggi
- Contatta:
Re: 26 ottobre 2018
Bella, molto Sud. Ma troppa porta, per me. Avrei croppato a sinistra fino a metà dell'apertura, e in alto di conseguenza.
Ciao
Carlo
Carlo
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Grazie, Carlo.
Non è Sud, in realtà. È Sardegna, che è un mondo a sé.
E la porta con il suo nero per me è essenziale contraltare al nero della vedovanza. Io l’ho proprio vista - previsualizzata - così, non un centimetro di meno
Non è Sud, in realtà. È Sardegna, che è un mondo a sé.
E la porta con il suo nero per me è essenziale contraltare al nero della vedovanza. Io l’ho proprio vista - previsualizzata - così, non un centimetro di meno
- Carlo Riggi
- Contatta:
Le postvisualizzazioni non contano?..
Scherzi a parte, per me quella porta intera sposta l'asse gravitazionale percettivo, risucchia l'attenzione come un buco nero. Ci si aspetta che debba succedere qualcosa intorno ad essa, ne risulta sminuito il soggetto principale.
Ma alla previsualizzazione non si comanda.
Scherzi a parte, per me quella porta intera sposta l'asse gravitazionale percettivo, risucchia l'attenzione come un buco nero. Ci si aspetta che debba succedere qualcosa intorno ad essa, ne risulta sminuito il soggetto principale.
Ma alla previsualizzazione non si comanda.
Ciao
Carlo
Carlo
- enrico cinti
- Contatta:
Ottima Marco, un'immagine che ci porta dentro quella parte d'Italia in cui ancora esistono segni caratteristici tipici del luogo.
In attesa che arrivi anche lì l'inevitabile ondata di omologazione che ha già investito le grandi città e non solo.
In attesa che arrivi anche lì l'inevitabile ondata di omologazione che ha già investito le grandi città e non solo.
Ciao
enrico
enrico
- MarcoBiancardi
- Contatta: