amore per Genova : Dazibao
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Re: amore per Genova : Dazibao
interessante galleria, i muri parlano e spesso raccontano verità taciute; il richamo a Genova lo vedo evidente solo nell'ultima, con la citazione di De Andrè.
la prima così materica mi piace molto...
otto.
otto.
- Carlo Riggi
- Contatta:
Mi associo a Otto. Anche per me la prima è la più interessante.
Ciao
Carlo
Carlo
- fabrizios53
- Contatta:
Urla di strada cui non basta il virtuale. L'uomo finisce e sparisce dove inizia il soldato (il soldo-dato o l'obbedienza cieca o l'odio di parte), la frase immortale di De André o frasi senza senso', segni di solitudine o bisogno impellente puro scazzo. Quando le persone non si parlano, fanno parlare i muri e Andrea ne raccoglie l'isolamento o l'emarginazione.
Ciao, Fabrizio
- Andrea Podesta'
... Grazie a Tutti !
Si, Fabrizio, questa piccola antologia murale, vuole essere introduttiva alle mie foto di strada, riprese nei caruggi, poi nei pressi del porto Antico e nelle pricipali vie del centro storico.
Dopo l'introduzione ambientale di una Genova da amare, ho tentato di riprendere situazioni e persone che caratterizzzano oggi questo storico "Porto di mare"..
Proseguirò quindi con alcuni scatti.
Si, Fabrizio, questa piccola antologia murale, vuole essere introduttiva alle mie foto di strada, riprese nei caruggi, poi nei pressi del porto Antico e nelle pricipali vie del centro storico.
Dopo l'introduzione ambientale di una Genova da amare, ho tentato di riprendere situazioni e persone che caratterizzzano oggi questo storico "Porto di mare"..
Proseguirò quindi con alcuni scatti.