Parco Agricolo Sud Milano
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Re: Parco Agricolo Sud Milano
Bello il momento di "intimità" colto! Forse un'inquadratura più ampia (l'intero albero scheletrico proteso verso il cielo) e un diverso punto di ripresa avrebbero potuto dare ancor maggior risalto alla scena assolutamente deliziosa! Un saluto
- Carlo Riggi
- Contatta:
L'albero sembra un vecchio saggio, stanco ma vigile, a vegliare sulla gaia innocenza delle due paperelle. Metafora di questi tempi; un'entità in estinzione, quella degli adulti tutelanti, di cui avremmo un gran bisogno.
Ultima modifica di Carlo Riggi il ven mar 22, 2019 2:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Ciao
Carlo
Carlo
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Ti ringrazio, Lorenzo.
Utilizzando un grandangolare, ho voluto avvicinarmi il più possibile, senza farli scappare, agli uccelli, sfruttando la ramificazione arborea come cornice superiore; un'inquadratura più ampia, come da te suggerito, mi avrebbe invece troppo allontanato dai bianchi pennuti, che volevo mantenere ben in evidenza in primo piano.
Utilizzando un grandangolare, ho voluto avvicinarmi il più possibile, senza farli scappare, agli uccelli, sfruttando la ramificazione arborea come cornice superiore; un'inquadratura più ampia, come da te suggerito, mi avrebbe invece troppo allontanato dai bianchi pennuti, che volevo mantenere ben in evidenza in primo piano.
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Grazie, Carlo per la tua bella interpretazione metaforica della maestosa pianta, che mi fa tornare alla mente la "nonna salice" di Pocahontas
Uno scatto ineccepibile per composizione, gamma di grigi, formato. Semplice nel contenuto, ma per nulla banale.
Ciao,
Agostino
Agostino
- MarcoBiancardi
- Contatta:
ti ringrazio, Agostino.
- Robbie McIntosh
fuggiti dal caos della metropoli, alla ricerca di un luogo rassicurante e a loro misura...
...con la speranza che il loro futuro non sia in una pentola di una cascina
...con la speranza che il loro futuro non sia in una pentola di una cascina
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Grazie, Robbie.
una visione rilassante, ben colta...
otto
otto
- MarcoBiancardi
- Contatta: