Buonasera a tutti. Ho accolto con piacere l'invito dell'amico Carlo Riggi ad iscrivermi a questo forum, al quale spero di poter partecipare quanto prima con contributi all'altezza di quanto ho già, per quanto fugacemente, letto e visto. Amo e pratico la fotografia da vent'anni, con una certa inclinazione verso le immagini di architettura, reportage urbano e industriale, street. Nutro un certo interesse verso i grafismi e le geometrie, tanto che alcuni miei scatti di questo tipo vengono ormai affettuosamente definiti "maiellismi" dai miei amici fotografi, Carlo incluso.
A quanto vedo è prassi allegare qualche fotografia alla propria presentazione... lungi da me il sottrarmi! Ho scelto cinque immagini realizzate negli ultimi mesi, che sento, ciascuna per un motivo diverso, consonanti al mio stato d'animo degli ultimi tempi.
Ed a proposito di tempi, poiché sto cambiando casa - la nuova è in corso di ristrutturazione... - so di avere davanti un paio di mesi che mi lasceranno poco tempo libero; ma ci tenevo comunque a presentarmi prima di ritirarmi in un temporaneo, ma non disattento, silenzio. Grazie dell'attenzione. A presto.
Agostino