Destini
- Carlo Riggi
- Contatta:
Destini
Ciao
Carlo
Carlo
- Andrea Podesta'
Re: Destini
.. Qui siamo al massimo, sia per regia che per tecnica,;
(.. oltre che ammirare, si puo' anche ascoltare un dialogo dal probabile contenuto .. )
(.. oltre che ammirare, si puo' anche ascoltare un dialogo dal probabile contenuto .. )
Un'opera al nero! C'è il lavacro per l'emenda ma la colpa è ancora pietrificata sul volto della signora in primo piano. E non sappiamo come è andata a finire... Complimenti. Lorenzo
PS: La resa "Leica a pellicola" è inconfondibile...
PS: La resa "Leica a pellicola" è inconfondibile...
-
Bravo Carlo, se la signora avesse rubato un'orata non vorrei essere nei suoi panni... (o magari è la mamma del pescivendolo che ha appena salutato il figlio per tornare a casa...). Un saluto anche da parte mia.
- MarcoBiancardi
- Contatta:
A voler essere perfezionisti, pignoli e rombiballe c'è una figura di troppo, quella lungo il bordo sinistro dell'immagine, che io leggo invece come una esclusiva relazione a due, solamente a due; ma è comunque una grandissima foto.
Secondo me anche il terzo c'è dentro, eccome...
- Carlo Riggi
- Contatta:
condivido ogni parolaMarcoBiancardi ha scritto: ↑dom apr 28, 2019 8:08 pmA voler essere perfezionisti, pignoli e rombiballe c'è una figura di troppo, quella lungo il bordo sinistro dell'immagine, che io leggo invece come una esclusiva relazione a due, solamente a due; ma è comunque una grandissima foto.
Claudio
- Carlo Riggi
- Contatta:
lo sguardo segue la diagonale tracciata dalla lampadina ed i soggetti con abiti scuri e crea una tensione molto forte ma che non rivela nulla lasciando curiosità ed un senso di incompiuto...il terzo personaggio mi distrae.
a mio parere una foto che non sta bene da sola, forse ha bisogno del supporto di altre immagini per completarne il racconto iniziato.
otto.
a mio parere una foto che non sta bene da sola, forse ha bisogno del supporto di altre immagini per completarne il racconto iniziato.
otto.
- Carlo Riggi
- Contatta: