Tentativo di tematizzare nell'ambito delle Instax che mi hanno invaso. Grazie per ogni commento ed osservazione. Un saluto Lorenzo
Vucciria (s)velata
- MarcoBiancardi
- Contatta:
-
Re: Vucciria (s)velata
Sempre interessanti Lorenzo, ora è il momento di prendere una SX70..... se facesse le doppie esposizioni....Un saluto
- Carlo Riggi
- Contatta:
Caro Lorenzo, mi prenoto una copia (possibilmente autografata) del tuo libro, quando deciderai di raccogliere e pubblicare queste meraviglie.
Ciao
Carlo
Carlo
Molte grazie a tutti. Da te, Carlo, non poteva venire un apprezzamento ed un augurio più bello (e più generoso)che mi fa particolarmente piacere.
Quanto al suggerimento operativo, Pier Maria, giustamente fai riferimento al limite del formato e ti dai anche una risposta (purtroppo neanche la versione Mint che avevo puntato per la versatilità d'uso consente la doppia esposizione e così ...resto Mini!). Un saluto. Lorenzo
Quanto al suggerimento operativo, Pier Maria, giustamente fai riferimento al limite del formato e ti dai anche una risposta (purtroppo neanche la versione Mint che avevo puntato per la versatilità d'uso consente la doppia esposizione e così ...resto Mini!). Un saluto. Lorenzo
che meraviglia...una delicatezza disarmante e ottimi accostamenti cromatici.
non mi piace la ridondanza che rilevo tra le prime due, comunque una preferenza per la prima...
otto.
non mi piace la ridondanza che rilevo tra le prime due, comunque una preferenza per la prima...
otto.